Rubano abbigliamento al centro commerciale “Le Vigne”: coppia in manette

Nella serata di ieri,intorno le 20.30, presso centro commerciale Le Vigne, i dipendenti dell’emporio H&M si erano insospettiti dell’andirivieni di una donna ed un ragazzo che si aggiravano tra gli scaffali espositori prendere alcuni capi di abbigliamento ed accessori vari recarsi nei camerini ed uscire senza aver più nulla tra le mani.


 

Pochi minuti e li vedevano uscire, superando le barriere antitaccheggio, senza aver acquistato nulla.

Pertanto  segnalata la cosa ai carabinieri della locale stazione di Castrofilippo i quali con l’ausilio della pattuglia dell’aliquota Radiomobile, decidevano di bloccare i due soggetti verificando che sulle loro persone erano stati occultati alcuni capi di abbigliamento ed accessori vari (cinture, occhiali) per un valore di euro 200 circa, appurando che per non essere “pizzicati” avevano  manomesso il sistema antitaccheggio. La refurtiva veniva restituita al responsabile del negozio.

I due soggetti venivano identificati in una donna rumena 39enne ed un giovane connazionale 20enne, nullafacenti, entrambi censurati per analoghi reati, anche in altre occasioni insieme.

Terminate le formalità di rito venivano accompagnati presso le rispettive abitazioni, site entrambe a Canicattì, agli arresti domiciliari come disposto dal Sost. Proc. di turno presso la Procura della Repubblica di Agrigento in attesa del rito direttissimo.

Loading…