A Sciacca cresce un nuovo talento della pasticceria
Ha l’aspetto di una castagna appena raccolta, ancora chiusa nel suo riccio, invece si tratta di una pralina alle castagne di Soriano e lamponi dei monti Cimini realizzata da Antonio Ingrao, giovane pasticcere siciliano. Ne ha parlato la rivista online Cook Magazine che ha evidenziato la bontà e l’originalità della ricetta. Antonio Ingrao ha 21 […]
Ha l’aspetto di una castagna appena raccolta, ancora chiusa nel suo riccio, invece si tratta di una pralina alle castagne di Soriano e lamponi dei monti Cimini realizzata da Antonio Ingrao, giovane pasticcere siciliano. Ne ha parlato la rivista online Cook Magazine che ha evidenziato la bontà e l’originalità della ricetta.
Antonio Ingrao ha 21 anni e sogna di diventare un professionista del suo settore. E’ nato e cresciuto a Sciacca dove la sua famiglia gestisce tre attività legate al mondo della ristorazione e della pasticceria. Antonio è membro dell’associazione provinciale cuochi e pasticceri di Palermo ed attualmente lavora a Cagliari cercando di fare più esperienze possibili per potere poi tornare a casa e lavorare insieme alla sua famiglia.