Furibonda rissa nella notte: giovane ucciso a coltellate, 4 feriti (uno gravissimo) 3 arresti (foto)

Il cadavere di Roberto Frisco

Ancora violenza omicida a Palermo.

E’ di un morto e di due feriti gravi il bilancio della rissa scoppiata la notte scorsa nel quartiere Cruillas di Palermo, in via Trabucco.

La rissa durante la quale è stato ucciso a coltellate Roberto Frisco, palermitano, 27 anni, ha coinvolto due nuclei famigliari: quello della vittima – il padre e il fratello sono rimasti feriti – e quello dei Lo Piccolo che ha coinvolto il padre e due figli. Roberto Frisco, secondo quanto hanno accertato i carabinieri, in serata aveva litigato in pizzeria con un altro ragazzo che è ricercato, mentre tutti i protagonisti della rissa sono in stato di arresto.

Francesco Frisco, Salvatore e Giuseppe Lo Piccolo

Il giovane, dopo la discussione, si sarebbe rivolto ai Lo Piccolo ai quali avrebbe chiesto aiuto per vendicarsi. Le due famiglie si sono incontrate vicino casa dei Lo Piccolo, nel quartiere Cruillas, e la lite è degenerata.

In stato di arresto in ospedale, ricoverati per le ferite di arma da taglio riportate, ci sono Giuseppe e Francesco Frisco, padre e fratello della vittima e Giuseppe Lo Piccolo, unico illeso, e i figli Nunzio e Salvatore.

Nunzio sarebbe in gravissime condizioni.