Agrigento

Scuola, si insedia il direttivo della Consulta Provinciale Studentesca

Presso gli uffici territoriali, questa mattina si è ufficialmente insediato il nuovo direttivo della Consulta Provinciale Studentesca. L’assemblea, composta dai rappresentanti degli istituti superiori della provincia, ha proceduto all’elezione delle principali cariche, sancendo così l’inizio di un nuovo ciclo di rappresentanza per gli studenti agrigentini.

Al termine delle votazioni, il ruolo di presidente è stato affidato a Gianpaolo Bartolomeo, che avrà il compito di coordinare le attività della consulta e di rappresentare gli studenti in tutte le occasioni istituzionali. Ad affiancarlo, i vicepresidenti Stefano Lombardo e Lara Russo; Riccardo Galatioto sarà il Segretario.

Il nuovo direttivo si è detto pronto ad ascoltare le esigenze dei giovani e a portare avanti iniziative che favoriscano la crescita e la partecipazione attiva degli studenti agrigentini alla vita scolastica e sociale della provincia.

La Consulta Provinciale Studentesca di Agrigento si prepara così ad affrontare un nuovo anno di sfide, con l’entusiasmo e l’impegno del giovane direttivo appena eletto.