Agrigento

La stagione teatrale del Pirandello si conclude con “Luna Pazza” di Aronica e Savatteri

A conclusione della stagione 2017/18 del Teatro di Agrigento, un nuovo spettacolo prodotto dalla Fondazione Teatro Pirandello, scritto da Gaetano Aronica e diretto da Marco Savatteri con lo stesso Aronica

Sabato 12 maggio alle ore 21 e domenica 13 alle ore 17.30 andrà in andrà in scena la prima assoluta di “Luna Pazza”, scritto da Gaetano Aronica e diretto da Marco Savatteri con lo stesso Aronica. Una vera sorpresa, uno spettacolo folle e stravagante. Schiamazzi, sorrisi, risate e lacrime: il gioco del teatro che è anche lo spettacolo della vita.

Si conclude in bellezza questa stagione del Teatro Pirandello di Agrigento che ha visto sul palco attori del calibro di Franco Branciaroli, Silvio Orlando, Raoul Bova e Chiara Francini, Flavio Insinna, Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses e altri ancora. Ma è stato anche l’anno della prima tournée nazionale di uno spettacolo  prodotto dal Teatro Pirandello: “Vestire gli ignudi”. 

Con una nuova produzione si chiude dunque la stagione 2017/18. La prima assoluta di “Luna Pazza” sarà un momento di festa e di celebrazione della vivacità culturale del Teatro della città. Il costo del biglietto è di 10 euro per ogni ordine di posto (8 euro per gli abbonati). Per info e prenotazioni: tel. 0922590220.