Continua l’azione di valorizzazione delle eccellenze letterarie della città di Agrigento da parte della “Alessandro Accurso Tagano Editore”.
E’ stato infatti dato alle stampe ed è già disponibile alla libreria “Il Mercante di Libri, “Canberra”, un avvincente giallo scritto dal dottor Renato Schembri, affermato professionista e già autore di diverse pubblicazioni presso altre case editrici.
“E’ un libro sorprendente che ha già catturato l’attenzione di chi ha avuto modo di leggerlo – dice Accurso Tagano – e siamo sicuri riscuoterà uguale successo tra chi lo acquisterà. La nostra Casa editrice prosegue il proprio cammino ed è pronta, visti i primi soddisfacenti risultati, a un rilancio delle proprie attività. Già a luglio, rientrata l’emergenza da Covid-19, provvederemo a svolgere le presentazioni di ‘Canberra’ e di ‘Abbecedario di Satira Agrigentina’, sia ad Agrigento sia nei comuni limitrofi. Quello che auspichiamo è che la città accolga questi libri e valorizzi il lavoro che stiamo facendo: consentire a testi di autori agrigentini di qualità di vedere la luce”.
“Ringrazio Alessandro e la sua Casa editrice per avermi dato fiducia – afferma l’autore, Renato Schembri -. ‘Canberra’ è un libro al quale ho lavorato a lungo per ottenere una scrittura piacevole e avvincente. E’ un testo che contiene tante storie messe insieme e, siamo sicuri, vi terrà incollati fino all’ultima pagina”.