Rotary Licata, donato un furgone refrigerato per distribuire alimenti ai più bisognosi
Un importante gesto di solidarietà nel segno dell’altruismo e del concreto aiuto verso chi ne ha più bisogno
Un importante gesto di solidarietà nel segno dell’altruismo e del concreto aiuto verso chi ne ha più bisogno. Il Rotary Club di Licata, presieduto dall’avvocato Tony Ragusa, ha donato in occasione della Domenica delle Palme un furgone refrigerato alla parrocchia di Santa Barbara, guidata da don Leo Argento.
La cerimonia di consegna si è svolta in un clima di profonda partecipazione e commozione, alla presenza dei soci del club, dei volontari della Caritas e di numerosi cittadini. Il mezzo donato sarà destinato alla raccolta e distribuzione di generi alimentari freschi, grazie anche a una collaborazione con un’importante azienda nazionale. Un’iniziativa che rafforza la rete di aiuto attiva sul territorio, sostenendo l’instancabile operato dei volontari.
Il presidente Tony Ragusa ha ringraziato pubblicamente don Leo Argento e tutti i volontari per il loro servizio quotidiano, sottolineando come questa azione sia resa possibile dallo spirito di servizio che anima i soci del Rotary Club Licata. Il club conferma così il proprio impegno al fianco della comunità e annuncia ulteriori service a favore del territorio.