Eternit e rifiuti di ogni tipo tra la vegetazione a Licata
Scatta la segnalazione agli uffici del Comune di Licata
Ancora discariche abusive scoperte dalle Guardie Ambientali Zoofile A.I.S.A. Il costante pattugliamento del territorio Coordinato dal comandante Provinciale ha consentito di portare alla luce nuovi casi di inciviltà. La scoperta questa volta ha riguardato diverse zone di Licata SS115 Viadotto Cartelippe , Pisciotto , C.da santa zita carubella dove sono stati trovati rifiuti di ogni tipo abbandonati tra la vegetazione.
Le Guardie AISA , si sono trovati di fronte a cataste di vetri, plastiche, materiale edile, rifiuti organici, e anche pneumatici, lastre di eternit e materiale di scarto edile, oltre a sanitari e frigoriferi.
Considerata l’elevata pericolosita’ del materiale rinvenuto, il personale ha effettuato rilievi fotografici e ha inviato una segnalazione al responsabile del settore Ambiente e alla polizia Locale del Comune di Licata, richiedendo un sopralluogo nei luoghi indicati. Questa segnalazione è solo l’ultima di una lunga serie e si aggiunge alle altre gia fatte nei mesi scorsi per situazioni analoghe in altre zone della Città .