Favara

Favara, esce dallo studio medico e scompare nel nulla 

Non si hanno più notizie di Agostino Fanara, 73 anni, di Favara: chiunque avesse notizie contatti tempestivamente le forze dell’ordine

Pubblicato 4 giorni fa



Non si hanno più notizie ormai da oltre ventiquattro ore di Agostino Fanara, 73 anni, di Favara. L’uomo – pensionato dopo venticinque anni di lavoro come autista al tribunale di Agrigento – è uscito nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17, per recarsi dal medico. Trenta minuti dopo la visita si sono perse le sue tracce. Sono stati i familiari a denunciare la scomparsa ai carabinieri della Tenenza di Favara; la moglie attendeva il coniuge per cena ma l’uomo non ha mai fatto ritorno a casa. Questa mattina, preoccupati per l’ormai prolungata assenza, la donna si è recata insieme ai figli dai carabinieri.

Alcuni conoscenti hanno riferito che Fanara, subito dopo la visita medica, probabilmente avrebbe dovuto recarsi al centro commerciale “Le vigne” lungo la Ss 640 Agrigento-Caltanissetta per alcuni acquisti. I familiari – moglie, fratello e figli – sono andati a cercarlo nei posti da lui frequentati senza successo. Le ultime notizie raccolte lo danno certamente presente al centro commerciale nei pressi di Castrofilippo, intorno alle 19,30 dato che alcuni conoscenti lo hanno visto e salutato. L’uomo aveva dei pacchi, segno che aveva fatto degli acquisti. Poi il nulla.

La ricerca è stata estesa anche nei pressi del centro commerciale. Dell’uomo, però, nessuna notizia. Gli ultimi spostamenti di Fanara sono stati fatti con la sua automobile, una Suzuki Ts50X colore bianco con capote nera targata GEA91135. Chiunque avesse notizie contatti tempestivamente le forze dell’ordine.L’uomo ha anche lasciato il telefono cellulare a casa. L’uomo prima della scomparsa indossava un pantalone marrone, scarpe marrone, giubbotto smanicato di colore rosso, una coppola blu, e degli occhiali da vista.

“Le ricerche sono già partite ad opera dei Carabinieri. Quello che chiedo a tutti è una collaborazione affinché torni presto a casa sano e salvo. Chiunque abbia informazioni utili chiami il 112”. Lo dichiara il sindaco di Favara Antonio Palumbo

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *