Sciacca, al via lavori di manutenzione strade cittadine
Dal 2 al 6 dicembre, si procederà ad asfaltare Viale della Vittoria, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Saverio Friscia, Via Cusmano.
Si asfaltano altre strade cittadine dopo gli interventi eseguiti nell’area del quartiere della Perriera a Sciacca. Si tratta di interventi di manutenzione con nuovo bitume dell’impianto viario urbano, spiega il vicesindaco e assessore alle Infrastrutture e ai Lavori Pubblici Valeria Gulotta, programmati e realizzati grazie al mutuo da 500 mila euro del 2023 approvato dal Consiglio comunale.
Il vicesindaco Valeria Gulotta rende noto l’elenco delle altre strade interessate, da opere di scarificazione, sistemazione dei tombini e di asfaltatura per rendere più sicura la viabilità.
Saranno interessati tratti delle seguenti strade e piazze: Viale della Vittoria, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Saverio Friscia, Via Cusmano.
Dal 20 al 29 novembre la ditta incaricata dei lavori provvederà alla collocazione della segnaletica di preavviso, alla sistemazione dei pozzetti, alla scarifica delle strade e al conferimento in discarica del materiale rimosso. Dal 2 al 6 dicembre, si procederà ad asfaltare.