Naro

Naro, il primo dei non eletti al consiglio comunale aderisce a Forza Italia 

Si tratta di Tito Novella, primo dei non eletti alle scorse elezioni Amministrative a pari voti con un altro candidato

Pubblicato 3 ore fa

Altre adesioni a Naro a Forza Italia agrigentina. Dopo l’assessore comunale Erika Ferraro, e il consigliere comunale Liliana Bellavia, ha aderito al partito Tito Novella, primo dei non eletti alle scorse elezioni Amministrative a pari voti con un altro candidato, eletto invece consigliere perché precedente nell’ordine di lista.

Novella afferma: “Ho scelto Forza Italia perché partito del territorio, ovvero una formazione politica che privilegia, in ambito locale, il rapporto diretto e costante con i cittadini e gli amministratori, per una sinergica e proficua collaborazione a vantaggio delle comunità”.

E l’onorevole Riccardo Gallo, vice coordinatore regionale di Forza Italia, e il coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, commentano: “Accogliamo con soddisfazione l’adesione dell’amico Tito Novella, in quanto persona da sempre attenta alla politica e al sociale, animata da tanto entusiasmo e voglia di spendersi a favore del partito e della comunità narese. Confidiamo nel suo ottimo lavoro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *