Elezioni 2024

Elezioni a Racalmuto, Lillo Bongiorno ufficializza la candidatura a Sindaco

Il candidato Sindaco si presenta con la lista "La svolta per Racalmuto"

Pubblicato 8 mesi fa

Dopo Salvatore Petrotto, scende in campo a Racalmuto ed ufficializza la sua candidatura a sindaco Calogero Bongiorno con la lista “La Svolta per Racalmuto”.

“Sulla spinta di molti amici e sostenitori ho accettato di proporre la mia candidatura a sindaco di Racalmuto. La decisione nasce dalla consapevolezza che il nostro paese necessita di una guida capace ed autorevole.Questa volta ho deciso di metterci la faccia, di assumere la responsabilità diretta della gestione amministrativa , unitamente a tutta la coalizione“; ha detto a margine della presentazione il candidato Bongiorno alla presenza di tanti cittadini. “I problemi ancora irrisolti sono tanti ed alcuni abbastanza seri e di gente seria il paese ha bisogno. Assumo un solo impegno: Quello di impegnarmi quotidianamente al servizio della collettività.”

Al progetto hanno aderito anche i consiglieri dell’opposizione Cinzia Leone, Valentina Zucchetto ed Angelo Di Vita, l’attuale consigliere comunale nonché ex assessore Antonino Lauricella che potrebbe essere il Vice Sindaco della coalizione e Maria Cristina Iacono per ben due volte assessore dell’attuale giunta. Nei prossimi giorni verrà comunicato il programma amministrativo .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *