Montallegro, consigliere Cirillo aderisce a Fratelli d’Italia
Giovanni Cirillo, al terzo mandato legislativo, è il capogruppo dell'opposizione
Il consigliere comunale di Montallegro, Giovanni Cirillo, entra in Fratelli d’Italia.
Lo comunica il Commissario provinciale, Calogero Pisano. Il consigliere di Fratelli d’Italia Cirillo che afferma: “Sono felice di aderire al progetto politico di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni, riconoscendone la serietà, la coerenza ed i cui valori coincidono con la visione che ho della politica, mi impegnerò, come ho sempre fatto, con totale dedizione, sempre e comunque nell’esclusivo interesse dei montallegresi”.
Esprime la sua soddisfazione Calogero Pisano: “Il consigliere comunale Giovanni Cirillo, oltre ad essere un politico competente, è una persona di spessore, sono davvero contento del suo ingresso nella grande famiglia di Fratelli d’Italia, sono certo che farà un ottimo lavoro nell’interesse dei suoi concittadini e che sarà per il partito un ulteriore valore aggiunto. Gli faccio i più sinceri auguri a nome di tutto il gruppo dirigente provinciale”.
Giovanni Cirillo, al terzo mandato legislativo, è il capogruppo dell’opposizione ed è risultato tra i più votati alle ultime anministrative di Montallegro.