Oltre la disabilità… secondo evento di Mototerapia (ft,vd)
Una domenica speciale per bambini speciali. Si è svolto questa mattina ad Aragona il secondo appuntamento con la mototerapia organizzata dall’Associazione Motorlife diretta da Rosario Farruggia con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana. I bambini affetti da disabilità hanno provato l’ebbrezza e l’adrenalina salendo in sella su una moto da cross. Questo è l’intento dell’iniziativa, abbattere […]
Una domenica speciale per bambini speciali. Si è svolto questa mattina ad Aragona il secondo appuntamento con la mototerapia organizzata dall’Associazione Motorlife diretta da Rosario Farruggia con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana.
I bambini affetti da disabilità hanno provato l’ebbrezza e l’adrenalina salendo in sella su una moto da cross. Questo è l’intento dell’iniziativa, abbattere ogni disabilità e regalare un momento di felicità a questi piccoli supereroi.
“Continuiamo con i nostri eventi di mototerapia, dichiara il presidente Farruggia. Continuiamo a regalare sorrisi andando oltre, perchè le vere disabilità sono altre”.
Fanno eco le parole della mamma di Cristian Santina Cacciatore che commenta: “è davvero una cosa meravigliosa, mio figlio si diverte e credo che tutti i bambini con disabilità dovrebbero provare questa esperienza”.
Oltre ad una moto da cross, oggi i bambini hanno preso confidenza con un kart…. le sorprese continuano!