San Leone 20/venti: presentato il primo evento
Si inizia a fare sul serio con il progetto proposto e portato avanti da Marco Catalano, personaggio di spicco della movida agrigentina, in collaborazione con i commercianti di San Leone, zona balneare di Agrigento. L’idea è quella di creare un calendario estivo ricco di eventi di vario tipo: dalle sagre di prodotti tipici al cabaret; […]
Si inizia a fare sul serio con il progetto proposto e portato avanti da Marco Catalano, personaggio di spicco della movida agrigentina, in collaborazione con i commercianti di San Leone, zona balneare di Agrigento.
L’idea è quella di creare un calendario estivo ricco di eventi di vario tipo: dalle sagre di prodotti tipici al cabaret; dai concerti live alle sfilate; dallo street food alla discoteca. Il tutto per tentare di ampliare l’offerta turistica sanleonina seguendo insieme una linea comune.
Ieri è stato annunciato il primo evento che di fatto aprirà l’estate a San Leone: si tratta della prima edizione della “Sagra della Cozza” che si svolgerà tra la fine di maggio e inizio giugno 2020.
Intanto oggi pomeriggio alle 18, presso il bar La Vela di San Leone, ci sarà il primo incontro tra i vari commercianti della zona per mettere a punto gli ultimi dettagli e immergersi nel progetto.